IWI – Influencer Marketing con Instagram




IWI




INFLUENCER MARKETING CON INSTAGRAM
La pubblicità che non sembra pubblicità

IWI (Influence with Instagram) è il servizio di Influencer Marketing di PubbliLine con cui potrai aumentare la visibilità on-line della tua azienda attraverso la condivisione di contenuti, sempre diversi e di qualità, da parte di influencer in target coi valori aziendali del brand ed il pubblico da raggiungere.

Una community di Microinfluencer di PubbliLine che ti consentirà di aumentare i tuoi followers del 150%, diventando un punto di riferimento locale nel tuo settore, grazie al coinvolgimento di influencer che vantano dai 3000 ai 100.000 followers.

L’unico servizio di influencer marketing che garantisce alle aziende, come la tua, interazioni di qualità con i tuoi potenziali clienti, senza dover sostenere gli elevati costi di ingaggio degli influencer più famosi ed inflazionati.

Grazie ad IWI potrai stabilire una relazione reale e solida con i tuoi potenziali clienti, senza fare direttamente pubblicità! 

Questa attività, infatti, ad un occhio poco allenato non risulterà promozionale. Al contrario agli utenti sembrerà di guardare contenuti spontaneamente creati da clienti soddisfatti, che recensiscono i tuoi prodotti/servizi dopo averli provati in prima persona.

Come si svolge una campagna con IWI?

Insieme a te, PubbliLine:

  1. Pianifica la strategia da adottare, in funzione degli obiettivi, del budget e dei tempi che ti sei prefissato di rispettare.
  2. Individua i microinfluencer più adatti a parlare del tuo brand, perché solo influencer in target con il vostro brand potranno promuovere la tua azienda e/o prodotto.
  3. Misura i risultati raggiunti mediante parametri quantitativi definiti:
    – Aumento degli acquisti;
    – Aumento delle menzioni del brand;
    – Aumento dei link verso il tuo sito;
    – Aumento del traffico web;
    – Aumento della SocialProof.

Una squadra di clienti soddisfatti al tuo servizio

Scegliere IWI significa avere a tua disposizione un team qualificato di microinfluencer, scelti in funzione della città di residenza e della tipologia di settore in cui operi, che pubblicano sul loro Account Instagram “recensioni” positive della tua azienda.

Con oltre 25 influencer che parlano della tua attività nei loro post organici ed Instagram Stories, non dovrai più preoccuparti di promuovere direttamente i tuoi prodotti e/o servizi.

Senza che tu debba stimolarne il coinvolgimento e l’azione, saranno loro che pubblicizzeranno i plus e i punti di forza della tua attività, nel modo più spontaneo possibile, utilizzando un linguaggio vicino a quello del pubblico a cui la tua azienda si rivolge.

Perchè IWI è efficace? I Casi di Successo

Sono già tante le aziende che hanno scelto di beneficiare dei vantaggi di IWI.

Questo è il caso, ad esempio, di FitLunch, una startup innovativa che fornisce dei pasti sani e personalizzabili ai propri clienti. Nata a Giugno 2017 ed incubata da LuissEnlabs ha lanciato il suo business attraverso l’utilizzo di influencer, scalando in 11 città italiane in sole 6 settimane.

Ecco i dati della campagna di microinfluencer svolta su Forlì per il lancio del servizio.

Un pasto FitLunch in cambio di pubblicità.


Vuoi saperne di più?
Richiedi info.

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message


FAI CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
SOCIAL MEDIA SCHOOL